gare - appalti - ingegneria Tecnico Ufficio Gare Roma

Company Description

AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.

Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.

Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.

In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.

Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.



Position

Al fine di potenziare il nostro Ufficio Gare, con particolare riferimento al nostro mercato PATRIMONI TERRITORIALI, siamo alla ricerca di un/una – Tecnico Ufficio Gare, che avrà l’obiettivo di elaborare le offerte tecnico - economiche nell’ambito del settore infrastrutture stradali per tutte le società del Gruppo AVR.

Riportando al Responsabile dell’Ufficio Gare e nello specifico al Responsabile del Reparto Tecnico, nonché al Responsabile del mercato di riferimento, le attività principali saranno:


· analizzare le gare di appalto di interesse per il Gruppo;

· valutazione preliminare, economica e tecnica degli elaborati di gara;

· redigere i progetti tecnici per le gare ad offerta economicamente più vantaggiosa;

· predisporre la valutazione economica di dettaglio dei prezzi e delle condizioni, in collaborazione con la struttura tecnica esecutiva;

· seguire l’intero iter di gara (sopralluoghi, quesiti, giustifiche, ricorsi) in collaborazione con l’Ufficio Gare e l’Ufficio Affari Legali;

· collaborare nello sviluppo delle relazioni commerciali con i clienti potenziali.


Requirements

·Laurea in Ingegneria Civile/Edile;

· pregressa esperienza maturata in ruoli operativi in appalti di gestione e/o manutenzione dei patrimoni stradali in studi di ingegneria;

·conoscenza della normativa sugli appalti pubblici;

·ottima conoscenza del pacchetto Office e software di disegno tipo CAD.


Sarà considerato requisito preferenziale: la pregressa esperienza maturata nel ruolo in realtà aziendali mediamente strutturate.


Completano il profilo spiccate doti di organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze, ottime capacità di analisi e comprensione dei bandi di gara, elevate capacità di espressione orale e scritta, forte orientamento al risultato.


Other information

Sede di Lavoro: l’inserimento della risorsa è previsto su Roma.

Si terranno tuttavia in considerazione candidati di altre città per valutare eventuale inserimento in una diversa sede fra quelle principali, quali ad esempio Milano, Firenze, Bari o Pescara.


È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale in caso di necessità per la partecipazione a gare di appalto. In prossimità dell’imminente scadenza delle gare a cui si intende partecipare è richiesta una maggiore disponibilità.


Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.


RAL: compresa tra i 28/32 K e comunque commisurata all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.

La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

Candidati alla posizione