Al servizio delle città per favorire pianificazione, interve...
Al servizio delle città per favorire pianificazione, interve...
L’esperienza nella gestione dei patrimoni stradali ci ha insegnato che meritano e necessitano il supporto di sistemi informativi specifici: per questo abbiamo progettato e sviluppato Road Manager, il nostro applicativo gestionale dedicato alla manutenzione delle strade. Road Manager è un applicativo web-based utile al tracciamento delle segnalazioni di guasto o anomalia fino al relativo intervento risolutivo e si integra nativamente con le banche dati di Catasto Strade e monitoraggio.
Claim Manager è invece la web app che abbiamo realizzato per supportare la gestione del contenzioso con l’utenza in caso di sinistri occorsi sulle strade o nei parchi e giardini. L’applicativo consente ai legali e ai tecnici, nonché ai consulenti esterni, di seguire l’evolversi delle pratiche risarcitorie a seguito di sinistri attivi o passivi e contribuire alla definizione delle stesse per quanto di propria competenza.
Per quelle aziende che, come AVR, vogliono migliorare i processi aziendali mediante la digitalizzazione, proponiamo l’applicativo SMARTER: un sistema di pianificazione e rendicontazione delle attività sul campo che rende possibile organizzare il lavoro delle squadre operative con i relativi automezzi e attrezzature in funzione delle specifiche lavorazioni previste, evitando conflitti di risorse e i sovraccosti dovuti alla gestione degli imprevisti da essi derivanti.
La nostra esperienza nella gestione delle infrastrutture stradali ci ha dimostrato l’importanza di sistemi informativi dedicati. Per questo abbiamo progettato e sviluppato Road Manager, un’applicazione web-based per la gestione e manutenzione delle strade. Road Manager consente il tracciamento delle segnalazioni di guasti o anomalie, dalla loro registrazione fino all’intervento risolutivo. La soluzione si integra con le banche dati di Catasto Strade e i sistemi di monitoraggio basati su tecnologia GIS.
Claim Manager è la web app progettata per gestire le controversie derivanti da sinistri su strade, parchi e giardini. Questo strumento permette a legali, tecnici e consulenti esterni di seguire l’evoluzione delle pratiche risarcitorie, sia attive che passive. Grazie a un workflow organizzato, gli utenti possono monitorare le pratiche, individuare le priorità e visualizzare dashboard che mostrano lo stato di avanzamento delle pratiche in corso.
Per le aziende orientate alla digitalizzazione dei processi, AVR Tech propone SMARTER, un sistema avanzato per la pianificazione e rendicontazione delle attività sul campo. SMARTER consente di organizzare il lavoro delle squadre operative, dei mezzi e delle attrezzature in funzione delle lavorazioni previste, prevenendo conflitti di risorse e riducendo i costi legati agli imprevisti. Tra le funzionalità chiave ci sono dashboard per il monitoraggio in tempo reale dell’utilizzo delle risorse e moduli integrati per interfacciarsi con sistemi ERP, facilitando la consuntivazione dei costi.
DifferenziApp è l’app che AVR Tech ha sviluppato per supportare Comuni e Cittadini nella gestione della raccolta dei rifiuti. L’app offre un accesso semplice e intuitivo a tutte le informazioni riguardanti la raccolta differenziata, promuovendo un approccio eco-sostenibile e responsabile. Personalizzabile per ogni Comune, l’app è disponibile su Play Store e Apple Store e offre funzionalità come:
Inoltre, previa registrazione, i Cittadini possono interagire direttamente con il gestore del servizio per: