AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni.
Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.
In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, 33 sedi in Italia e in Polonia, 4 impianti e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.
Per la nostra sede di Empoli (FI) siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Civile per integrazione organico del settore “Servizi di ingegneria e monitoraggio Opere d’Arte”.
La figura professionale ricercata si occuperà sia delle ispezioni di opere d’arte sia delle azioni di gestione del rischio consequenziali, riportando direttamente al Coordinatore delle attività e/o al Responsabile.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Saranno considerati requisiti preferenziali:
Completano il profilo buone doti organizzative, propositività ed affidabilità.
Sede di lavoro: Empoli (FI)
E’ richiesta disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte presso altre sedi del Gruppo.
Orario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì.
La RAL sarà compresa tra 28K e 35K e comunque commisurata all’esperienza.
La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.