Gare - Appalti Addetto/a Ufficio Gare e Societario Roma

Descrizione azienda

Il Gruppo AVR gestisce patrimoni territoriali e opera a servizio dell’ambiente, in Italia e in Polonia. Ci prendiamo cura di strade, spazi verdi, rifiuti e aree contaminate, operando in modo sostenibile e integrato per tutelare e valorizzare i territori e le comunità.

Il Gruppo opera in tre mercati: quello delle infrastrutture territoriali, in particolare nelle Gestioni e Manutenzioni stradali e nel verde e arredo urbano, quello dei Servizi Ambientali, con servizi di igiene urbana, impianti di trattamento rifiuti e interventi di bonifica di siti contaminati, e quello dell’ingegneria e della tecnologia.

In tali ambiti, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutrice unica e diretta in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.

Il Gruppo AVR dispone di una struttura complessiva di 2.000 dipendenti a servizio di concessionarie di infrastrutture e committenze pubbliche, 30 tra sedi e impianti in Italia e Polonia e un volume d’affari consolidato di 200 milioni di euro.



Posizione

Per la nostra sede legale di Roma, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a Ufficio Gare e Societario.

La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Gare e Societario, si dovrà prevalentemente occupare della ricerca e dell’analisi dei bandi di gara di interesse per il Gruppo e della predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare di appalto ai sensi del Codice degli Appalti Pubblici.


In particolare, la risorsa curerà le seguenti attività:


  • analisi e selezione degli avvisi di gare di appalto di interesse per il Gruppo;
  • predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione ad ogni tipo di procedura di gara (es. gare per affidamento di lavori, servizi e forniture sia come impresa singola che associata, più in particolare: redazione di documentazione attestante il possesso dei requisiti di partecipazione, intenti associativi e contratti di avvalimento);
  • fornire supporto all’ufficio tecnico/commerciale nella predisposizione dell’offerta tecnica ed economica;
  • gestione delle iscrizioni e delle qualificazioni presso i principali Albi Fornitori (Mepa, Bravosolution, Maggiol, ecc.);
  • monitorare le procedure di gara alle quali la società ha partecipato (partecipazione alle sedute di gara e redazione del relativo report interno;
  • gestire eventuali richieste documentali delle Stazioni Appaltanti e predisporre comunicazioni e dichiarazioni di diverso genere per i Committenti;
  • curare ogni altra attività legata alle procedure di gara per tutte le società del Gruppo.



Requisiti

·Laurea in Giurisprudenza (preferibilmente con indirizzo amministrativo);

·buona conoscenza del Codice degli Appalti;

·conoscenza e utilizzo dei Portali di e-procurement;

·pregressa esperienza, di almeno 2 anni, maturata in ruolo analogo e in realtà aziendali mediamente strutturate.


Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, unite ad una efficace gestione delle priorità e delle scadenze. Dimestichezza e buona consapevolezza nella gestione di carichi di lavoro variabili, anche in situazioni di pressione. Buona capacità di operare in contesti dinamici e su più attività in parallelo, mantenendo buona la qualità del lavoro. Doti di precisione, meticolosità, puntualità e affidabilità. Sarà, altresì, apprezzata l’attitudine a lavorare in team, nonché buone capacità di operare in autonomia per il conseguimento di obiettivi e nel rispetto delle scadenze prefissate.


Altre informazioni

Sede di Lavoro: Roma (RM).

Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (orario 09:00-18:00). È richiesta flessibilità oraria, laddove si rendesse necessario, ad esempio per la chiusura di eventuali gare in scadenza.

RAL: compresa tra 28 K e 36 K e comunque commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. La tipologia di contratto sarà valutata in fase di colloquio.


Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età, sesso, genere e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.

Candidati alla posizione