A gennaio ha preso il via “Ripartenze: Riprendiamoci il Futu...

A gennaio ha preso il via “Ripartenze: Riprendiamoci il Futu...
Per noi ogni rifiuto ha valore. Nei nostri quattro impianti gestiamo, stocchiamo e trattiamo i rifiuti, urbani e speciali, sia pericolosi che non, trasformandoli in nuove risorse per le comunità.
È composta da tre linee impiantistiche. La linea per il trattamento e recupero dei rifiuti da spazzamento stradale consente di recuperare circa l'90% dei rifiuti in ingresso trasformandoli in sabbia, ghiaino e ghiaietto di qualità certificata riutilizzabili come materie prime nel settore delle costruzioni. Le due linee di selezione dei rifiuti solidi recuperabili provenienti dalla raccolta differenziata (imballaggi in carta/cartone e imballaggi in plastica/multi-materiale leggero) consentono di recuperare 30.000 tonnellate all’anno di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata, tra cui quella dei comuni dove AVR è gestore dei servizi di igiene urbana.
La piattaforma è autorizzata al trattamento, ricondizionamento, messa in riserva e stoccaggio di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, raccolti sul territorio attraverso i circuiti della macro-raccolta e della micro-raccolta e conferiti da terzi.
La piattaforma è autorizzata al trattamento, stoccaggio provvisorio, messa in riserva, smaltimento e/o recupero di rifiuti speciali non pericolosi. La sua capacità di trattamento è di circa 80.000 t/a. È attivo un impianto semiautomatico per la selezione, cernita e pressatura dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata sia in ambito urbano sia in ambito industriale/commerciale che vengono successivamente avviati al recupero, attraverso la filiera dei Consorzi.
Via Degli Abeti, 1, 00012 Guidonia Montecelio RM Tel. 0774.055555
Tel. 0774.055555
E-mail: guidonia@avrgroup.it
Via Casamassima, 70010 Capurso BA
Tel. 0809144876
Via Vito Giorgio, 80, 70021 Acquaviva delle Fonti BA
Tel. 080769958
milioni volume di affari
consolidato
tonnellate di rifiuti smaltiti